Come ti immagini il tuo prossimo sito web? Veloce, curato nei minimi dettagli, responsive, accessibile sia da desktop che da mobile e ricco di contenuti unici e originali? Ora con Hostinger puoi realizzarne uno in pochi minuti e senza la necessità di saper utilizzare un linguaggio di programmazione. Inizia ora la prova gratuita del website builder di Hostinger.
Cosa puoi fare con il website builder di Hostinger
In Hostinger la semplicità va di pari passo con la professionalità. Una volta fatto l’accesso alla piattaforma, infatti, ti basterà descrivere (come se stessi mandando un messaggio a un amico o a un collega) la tua idea e sarà poi l’AI di Hostinger a occuparsi dello sviluppo del sito web. A quel punto entri in gioco tu, che potrai personalizzare ogni elemento del sito web modificando layout, colori, testo e tutti gli altri elementi, così che il sito possa essere davvero tuo.
A quel punto Hostinger si occuperà di ottimizzare il sito web, renderlo visibile nei motori di ricerca e metterti a disposizione strumenti di marketing per promuovere la tua attività. Con Hostinger, infatti, puoi creare campagne di e-mail marketing e monitorarne i risultati, puoi migliorare le tue strategie pubblicitarie integrando Google Ads, Google Analytics, Meta Pixel e tutti gli altri strumenti dedicati.
Puoi anche collegare il tuo numero di telefono WhatsApp così da ricevere facilmente i contatti dei clienti e instaurare un’esperienza di comunicazione rapida, fluida ed efficiente. Tutto questo semplicemente accedendo a Hostinger.
Tra le particolarità di questo servizio, che ti ricordo puoi provare gratuitamente per 7 giorni, c’è che Hostinger non si limita solamente a generare il tuo sito web, ma ti aiuta a ottimizzarne le prestazioni e modificarlo nel corso del tempo così da mantenerlo aggiornato e sempre in linea con le tue esigenze.