Questo non è il primo controller Thrustmaster con componenti sostituibili, ma è l'ultimo. Alcuni dei cambiamenti più significativi rispetto al precedente Eswap X, ma ancora disponibile, sono un nuovo D-pad non intercambiabile che presenta interruttori tattili, pulsanti aggiornati sul retro e un design generale ottimizzato. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .
Sulla parte anteriore del controller Thrustmaster Eswap S ci sono tutti i pulsanti che ti aspetteresti, più alcuni nuovi. Oltre ai pulsanti di visualizzazione, menu e condivisione, è presente un pulsante della mappa e un pulsante per cambiare il profilo. Tre piccole luci LED aiutano a identificare il profilo attualmente selezionato.
L'ingombro complessivo è più ampio del controller Xbox standard. È più in linea con il Razer Wolverine V2 Chroma. I manici sono un po' più sottili e più lunghi del Razer; anche se è diverso, la posizione della mia mano sembra normale su tutti i controller.
Le impugnature sono leggermente ruvide, ma mantengono la loro sensazione di plastica. Non si avrnano problemi a tenere il controller, ma alcuni potrebbero preferire un controller più aderente come lo Scuf Instinct Pro.
La caratteristica più importante di Thrustmaster Eswap S sono i moduli mini-stick intercambiabili. Con una connessione magnetica, sono abbastanza facili da rimuovere. Thrustmaster vende moduli aggiuntivi, ma non ce ne sarà bisogno. Sono disponibili due diversi moduli, uno dei quali offre il 33% di resistenza in più rispetto al modulo precedente. Funziona su Xbox Series X|S / Xbox One e PC.
I pulsanti del D-pad hanno un'ottima sensazione tattile e sonora; Thrustmaster li chiama interruttori tattili. Con una distanza di azionamento di 0,45 mm, sono veloci da azionare e si sentono benissimo. Inoltre è presente una piccola funzionalità aggiuntiva: il controller Eswap S ha due pulsanti mappabili sul retro. Approfitta ora dello sconto del 23% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.