Scegliere un conto corrente online con carta di credito inclusa è possibile e può essere anche molto conveniente: per chi sceglie Conto Fineco, infatti, c'è la possibilità di accedere anche alla Fineco CardCredit andando a completare l'offerta bancaria proposta dall'istituto.
Conto Fineco è un conto online con canone azzerato per 12 mesi (e azzerabile successivamente) che include la carta di debito con prelievi gratis, da 100 euro, e permette di effettuare bonifici senza commissioni.
Completata l'apertura del conto corrente è possibile richiedere la Fineco CardCredit, una carta di credito a saldo, ma con opzione Revolving, che ha un costo di 19,95 euro all'anno e un plafond di 1.500 euro. Per aderire all'offerta di Fineco è possibile seguire il link qui di sotto.
Completata l'apertura del conto sarà possibile richiedere anche la carta di credito.
Conto corrente e carta di credito: ecco l'offerta di Fineco
Fineco mette a disposizione un'offerta bancaria completa. Il Conto Fineco, infatti, presenta le seguenti caratteristiche:
- canone azzerato per 12 mesi (invece di 3,95 euro al mese); successivamente, il canone è azzerabile impostando l'accredito di stipendio o pensione o anche rispettando una delle altre condizioni fissate dalla banca (tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Fineco); per i clienti Under 30, inoltre, il canone è sempre azzerato
- carta di debito, dal costo di 9,95 euro all'anno, con prelievi gratis da 100 euro presso qualsiasi ATM in Italia
- bonifici gratuiti
Da abbinare al conto corrente c'è la carta di credito: si tratta della Fineco CardCredit dal costo di 19,95 euro. La carta ha un plafond di 1.600 euro che può essere incrementato su richiesta del cliente. C'è anche l'opzione Revolving per pagare le spese sostenute a rate.
Per accedere alla proposta di Fineco è possibile aprire il conto corrente, tramite il link qui di sotto, e poi fare richiesta di emissione della carta di credito, direttamente tramite l'app Fineco.