Fineco, in questo momento, è il punto di riferimento del settore dei conti online mettendo a disposizione un'offerta completa con un conto corrente a canone zero davvero vantaggioso. La promozione è valida fino alla fine del mese di giugno e consente l'accesso ad un conto online con canone azzerato per 12 mesi (invece che 3,95 euro al mese) e azzerabile successivamente.
Al conto corrente è abbinata una carta di debito, con prelievi gratuiti per importi superiori a 99 euro. Per i correntisti Fineco, inoltre, c'è la possibilità di effettuare bonifici gratis oltre che di accedere alla piattaforma di investimenti numero 1 in Italia, con tante opzioni a disposizione per incrementare il valore del proprio patrimonio.
Per accedere a Conto Fineco è possibile richiedere l'apertura online del conto tramite il link qui di sotto.
Conto Fineco: è la scelta giusta a canone zero su cui puntare oggi
Scegliendo Conto Fineco è possibile sfruttare un conto:
- a canone azzerato per 12 mesi; il canone è azzerabile successivamente rispettando almeno una delle condizioni fissate dalla banca; per gli Under 30 e per chi accredita lo stipendio o la pensione, il conto presenta un canone sempre azzerato
- con carta di debito dal costo di 9,99 euro all'anno; con la carta è possibile eseguire prelievi senza commissioni in Italia per importi da 100 euro
- con bonifici gratis; anche tutte le altre principali operazioni bancarie sono gratis
- che permette l'accesso alla piattaforma di investimento numero 1 in Italia
- con possibilità di richiedere una carta di credito, al costo di 19,95 euro all'anno
- con possibilità di cointestazione; il Conto Fineco può avere fino ad un massimo di 3 intestatari
Richiedere Conto Fineco, sfruttando la promozione che prevede canone azzerato per 12 mesi e azzerabile successivamente, è semplice. Il conto può essere aperto direttamente online, tramite il link riportato qui di seguito, seguendo una semplice procedura di sottoscrizione.