Il periodo del Black Friday si è chiuso ma le offerte continuano: la Cyber Week di Hostinger, infatti, va avanti mettendo a disposizione dei nuovi utenti che attivano il piano di hosting Premium Web Hosting la possibilità di beneficiare di uno sconto dell'80% e di una serie di servizi aggiuntivi che rendono l'offerta ancora più completa. Per attivare l'offerta della Cyber Week di Hostinger c'è ancora tempo. La promozione è disponibile esclusivamente tramite il sito ufficiale, raggiungibile al link riportato qui di seguito.
Perché l'offerta di Hostinger per la Cyber Week è davvero irrinunciabile
La proposta di Hostinger è completa sotto tutti i propri punti di vista e rappresenta la scelta giusta per i propri siti web personali. Scegliendo Premium Web Hosting, infatti, si potrà contare su di uno sconto dell'80% che abbatte il costo del servizio, portandolo da 12,49 euro a 2,49 euro al mese. Questo piano include tantissime funzionalità.
Tra i principali servizi a disposizione degli utenti che attiveranno l'offerta Premium Web Hosting troviamo:
- la gestione di 100 siti web
- 100 GB di memoria SSD
- 25 mila visite mensili
- indirizzi e-mail gratuiti
- un dominio gratis
- una larghezza di banda illimitata
- protezione Cloudflare
- backup settimanali
Il piano Premium Web Hosting costa solo 2,49 euro al mese con uno sconto dell'80% rispetto al costo del piano standard. Da notare, inoltre, che per chi ha un solo sito web c'è la possibilità di ridurre ulteriormente la spesa. In questo caso, infatti, si può valutare anche Single Web Hosting che viene proposto a 1,49 euro al mese con un risparmio dell'81% rispetto al prezzo standard.
Tutte le soluzioni di Hostinger per la Cyber Week sono accessibili direttamente dal sito web ufficiale. Per abbattere i costi di hosting, senza rinunce e senza compromessi sulla qualità del servizio, puntare sulle offerte in corso è la scelta consigliata.