Se si è interessati ad ottenere un conto remunerato, segnaliamo la promozione in corso di IBL Banca, che propone ai nuovi clienti che aprono il conto online Controcorrente entro il 10 gennaio 2025 interessi lordi del 3,50% e i primi 12 mesi del canone gratis.
Tra i principali vantaggi di Controcorrente si annovera la possibilità di azzera il conto anche dopo il primo anno, accreditando lo stipendio o la pensione (in alternativa sono sufficienti entrate mensili fissi pari ad almeno 800 euro). Da segnalare anche gli innovativi servizi inclusi, tra cui Plick, che consente di inviare denaro o effettuare bonifici conoscendo soltanto il numero di telefono o l'indirizzo e-mail del destinatario.
Interessi lordi del 3,50% con il conto corrente di IBL Banca
La promozione in corso di IBL Banca propone il 3,50% di interessi lordi sulla liquidità fino a 100.000 euro, e il 2% sulla liquidità superiore. Al termine del periodo promozionale, il conto online continuerà a essere remunerato fino all'1%. Ricordiamo che la promo coinvolge tutti i nuovi clienti che apriranno Controcorrente entro il 10 gennaio 2025 (per loro anche 12 mesi di canone gratuito).
A proposito del primo anno di canone gratis, al termine dei 12 mesi promozionali è possibile azzerare il canone del proprio conto semplicemente accreditando la propria busta paga o la pensione. Se non si ha né lo stipendio e né la pensione, bastano 800 euro di entrate mensili fisse.
Un ulteriore vantaggio del conto online Controcorrente è di poter associare le proprie carte ai wallet digitali più famosi, tra cui Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay.
Puoi attivare ControCorrente di IBL Banca tramite questa pagina del sito ufficiale. La promozione scade il prossimo 10 gennaio 2025.