A Londra è in corso di svolgimento il torneo di Wimbledon, terzo Slam della stagione. Oltre a Jannik Sinner, sono rimasti in gara anche Flavio Cobolli e Lorenzo Sonego nel singolare maschile, mentre in quello femminile prosegue l'avventura di Elisabetta Cocciaretto. Continua il percorso londinese anche della coppia composta da Vavassori-Bolelli nel doppio maschile, dove è in gioco un altro azzurro, vale a dire Mattia Bellucci, che nel doppio gioca al fianco dell'ungherese Marozsan. Infine, la coppia formata da Andrea Vavassori e Sara Errani, reduce dal trionfo al Roland Garros, si è qualificata per gli ottavi di finale del doppio misto.
Tutti gli incontri degli italiani in gara a Wimbledon sono visibili in diretta e in esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW. Al momento il pacchetto Sport della piattaforma streaming rappresenta la soluzione più completa e conveniente, grazie all'offerta da 14,99 euro al mese per 12 mesi invece di 24,99 euro. Il piano in questione è anche la scelta migliore per gli appassionati di tennis, dal momento che Sky offre tutti i tornei ATP e WTA, inclusi i Masters 1000, Wimbledon in esclusiva, lo US Open, le ATP Finals e la Coppa Davis.
E dall'estero? Se in questi giorni si è in vacanza fuori dall'Italia, per continuare a seguire Sinner e gli altri italiani a Wimbledon occorre attivare una VPN. Senza, infatti, ci si imbatterà nel messaggio "questo contenuto non è disponibile nel Paese in cui ti trovi", a causa delle restrizioni geografiche imposte dai provider di rete.
Una delle migliori VPN oggi disponibili sul mercato è NordVPN, sia per la velocità di connessione sia per la sua affidabilità in materia di sicurezza e tutela dei dati personali. I piani di due anni sono in offerta a partire da 3,39 euro al mese, con la possibilità di riscattare un extra sconto del 5% a carrello inserendo il codice promozionale BLAZE5.
Una volta attivato il servizio, sarà sufficiente connettersi a un server VPN posizionato in Italia, così da simulare una connessione dal nostro Paese e far cadere il blocco geografico in automatico.