Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come vedere Sinner e gli altri italiani a Wimbledon dall'estero

Le indicazioni su come seguire in streaming dall'estero gli incontri di Sinner e degli altri italiani in gara a Wimbledon.
Come vedere Sinner e gli altri italiani a Wimbledon dall'estero
Le indicazioni su come seguire in streaming dall'estero gli incontri di Sinner e degli altri italiani in gara a Wimbledon.
Link copiato negli appunti

A Londra è in corso di svolgimento il torneo di Wimbledon, terzo Slam della stagione. Oltre a Jannik Sinner, sono rimasti in gara anche Flavio Cobolli e Lorenzo Sonego nel singolare maschile, mentre in quello femminile prosegue l'avventura di Elisabetta Cocciaretto. Continua il percorso londinese anche della coppia composta da Vavassori-Bolelli nel doppio maschile, dove è in gioco un altro azzurro, vale a dire Mattia Bellucci, che nel doppio gioca al fianco dell'ungherese Marozsan. Infine, la coppia formata da Andrea Vavassori e Sara Errani, reduce dal trionfo al Roland Garros, si è qualificata per gli ottavi di finale del doppio misto.

Tutti gli incontri degli italiani in gara a Wimbledon sono visibili in diretta e in esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW. Al momento il pacchetto Sport della piattaforma streaming rappresenta la soluzione più completa e conveniente, grazie all'offerta da 14,99 euro al mese per 12 mesi invece di 24,99 euro. Il piano in questione è anche la scelta migliore per gli appassionati di tennis, dal momento che Sky offre tutti i tornei ATP e WTA, inclusi i Masters 1000, Wimbledon in esclusiva, lo US Open, le ATP Finals e la Coppa Davis.

E dall'estero? Se in questi giorni si è in vacanza fuori dall'Italia, per continuare a seguire Sinner e gli altri italiani a Wimbledon occorre attivare una VPN. Senza, infatti, ci si imbatterà nel messaggio "questo contenuto non è disponibile nel Paese in cui ti trovi", a causa delle restrizioni geografiche imposte dai provider di rete.

Una delle migliori VPN oggi disponibili sul mercato è NordVPN, sia per la velocità di connessione sia per la sua affidabilità in materia di sicurezza e tutela dei dati personali. I piani di due anni sono in offerta a partire da 3,39 euro al mese, con la possibilità di riscattare un extra sconto del 5% a carrello inserendo il codice promozionale BLAZE5.

Una volta attivato il servizio, sarà sufficiente connettersi a un server VPN posizionato in Italia, così da simulare una connessione dal nostro Paese e far cadere il blocco geografico in automatico.

nordvpn offerta

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche