Una VPN può rappresentare un'arma in più per proteggersi dai siti fraudolenti e dai tentativi di phishing. Oltre a nascondere i propri dati, a partire dall'indirizzo IP, grazie alla crittografia, con la VPN giusta è possibile accedere a servizi aggiuntivi in grado di offrire una protezione extra contro le minacce del web.
È il caso di NordVPN: il servizio, nella sua versione base, costa 3,39 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso. Con appena 1 euro in più al mese, però, è possibile optare per il piano Plus, che aggiunge anche il sistema Threat Protection con protezione dai malware e dai tentativi di phishing.
Per i nuovi utenti, NordVPN Plus include anche 6 mesi aggiuntivi, senza costi extra. Per accedere subito alla promo basta visitare il sito ufficiale di NordVPN, accessibile tramite il box qui di sotto.
Perché scegliere NordVPN per una connessione più sicura
Con NordVPN è possibile sfruttare una VPN completa e ricca di vantaggi. La protezione aggiuntiva contro malware e phishing rappresenta un motivo in più per puntare su questo servizio. Tra le caratteristiche del servizio troviamo:
- la crittografia del traffico dati
- una politica no log
- una connessione senza limiti di banda e di traffico dati
- un network con migliaia di server sparsi in tutto il mondo
- la possibilità di utilizzare la VPN da 10 dispositivi di contemporanea
- il sistema Threat Protection che garantisce una protezione contro i malware e il phishing (incluso nella versione Plus)
- è una delle migliori VPN per lo streaming di film e non solo in commercio
Con la promozione in corso, NordVPN è disponibile in sconto optando per il piano biennale che costa:
- 3,39 euro al mese con la versione Base
- 4,39 euro al mese con la versione Plus che aggiunge 6 mesi in più senza costi extra
Tutte le versioni di NordVPN hanno 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto.