Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Chromecast con Google TV in 4K può essere acquistato ad un prezzo speciale su Amazon

Chromecast con Google TV offre una risoluzione 4K e attualmente può essere acquistata ad un prezzo scontato su Amazon
Chromecast con Google TV offre una risoluzione 4K e attualmente può essere acquistata ad un prezzo scontato su Amazon
Link copiato negli appunti

Il Chromecast con Google TV 4K è un gadget di intrattenimento che è diventato rapidamente uno dei dispositivi di streaming più popolari sul mercato. Questo dispositivo offre molto di più di quanto sembri. È diventato un potente concorrente di Roku e Apple TV grazie al suo design elegante, all'ampia gamma di compatibilità con i servizi di streaming e alla disponibilità di Google Assistant. Acquistalo su Amazon a soli 29,99€ invece di 39,99€.

Il Chromecast con Google TV 4K ha un prezzo simile a quello di Roku e Amazon Fire TV Sticks, ma ciò che lo distingue sono le capacità uniche che solo Google può offrire. Questo gadget si collega al televisore tramite HDMI e viene fornito con un piccolo controller. Nonostante richieda più energia di quanta ne possa fornire la connessione HDMI del televisore, include un cavo e una presa USB oltre all'uscita HDMI.

Il retro del telecomando di Google TV è arrotondato, mentre la parte superiore e inferiore sono curve, con un d-pad circolare nella parte superiore e otto scelte distinte nella riga inferiore, tra cui Indietro, Google Assistant, Casa, Muto, YouTube, Netflix, Batteria e Ingresso. L'interfaccia di Google TV non è rivoluzionaria, ma fa il suo dovere e Google l'ha potenziata migliorando l'esperienza d'uso. L'interfaccia è suddivisa in schede nella parte superiore, come Per te, Applicazioni e Libreria, e sotto ogni scheda sono presenti le miniature dei contenuti corrispondenti a quel menu.

Se si dispone di un abbonamento a YouTube TV, la barra di navigazione superiore presenta ora un'opzione Live che consente di visualizzare gli episodi mentre vengono trasmessi. L'area Libreria contiene tutti gli acquisti, i noleggi e le registrazioni DVR di Google Play e YouTube TV. Il Chromecast con Google TV 4K consente di collegare diversi account Google al dispositivo, il che è utile se le vostre abitudini di visione variano rispetto a quelle dei vostri familiari. L'elenco dei programmi attualmente in visione su questo dispositivo presenta diversi bug che devono essere risolti. A prescindere da questo problema, il Chromecast con Google TV 4K rimane uno dei migliori gadget per lo streaming attualmente sul mercato. Approfitta ora dello sconto del 25% e acquistalo su Amazon; se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche