Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Carta di Credito senza costi fissi e commissioni: è possibile scegliendo Carta YOU

Carta YOU è l'opzione giusta per accedere ad una Carta di Credito senza costi fissi e commissioni, anche senza aprire un conto corrente.
Carta YOU è l'opzione giusta per accedere ad una Carta di Credito senza costi fissi e commissioni, anche senza aprire un conto corrente.
Link copiato negli appunti

Poter contare su di una Carta di Credito senza costi fissi e commissioni legate all'utilizzo è possibile, anche senza dover aprire un nuovo conto corrente a cui "legare" l'emissione della carta di pagamento. La scelta giusta in questo caso è rappresentata da Carta YOU di Advanzia Bank. L'istituto, infatti, propone una Carta di Credito a zero spese che consente un utilizzo completo senza dover fare i conti con le spese fisse e le commissioni tipiche delle altre carte.

Scegliendo Carta YOU, infatti, il canone della Carta di Credito è zero ed è possibile beneficiare anche di zero commissioni su prelievi e pagamenti, per un utilizzo davvero libero della carta. Da notare che Carta YOU include anche una polizza viaggi gratuita ed è accettata in tutto il mondo, grazie all'uso del circuito Mastercard. Per i nuovi clienti che scelgono questo prodotto, inoltre, non c'è bisogno di aprire un nuovo conto corrente: le spese vengono saldate con bonifico dal proprio conto, senza dover cambiare banca o aprire un secondo conto con Advanzia Bank.

Per richiedere Carta YOU è possibile seguire una semplice procedura online, accessibile dal sito ufficiale:

Carta YOU: la Carta di Credito senza costi fissi e commissioni

Scegliere Carta YOU è, quindi, l'opzione giusta per poter azzerare i costi della Carta di Credito. Questa carta presenta le seguenti caratteristiche:

  • circuito Mastercard: è, quindi, accettata in tutto il mondo
  • non richiede l'apertura di un conto corrente: le spese vengono saldate tramite bonifico dal proprio conto
  • il canone è zero: non ci sono costi fissi
  • le commissioni su prelievi e pagamenti sono zero: è possibile usare la carta liberamente
  • è inclusa una polizza viaggi gratuita
  • è possibile saldare le spese a rate (con un tasso di interesse)
  • il plafond viene stabilito dopo l'emissione ma il cliente può richiedere un incremento per adeguarlo alle proprie esigenze

Sulla base di questi punti, appare evidente come Carta YOU sia l'opzione giusta per accedere ad una Carta di Credito senza costi fissi e commissioni.

Per tutti i dettagli sulla carta è possibile fare riferimento al sito ufficiale da cui sarà possibile richiedere l'emissione della carta compilando l'apposito form.

Ti consigliamo anche