Molte banche richiedono l’apertura di un nuovo conto corrente in caso di emissione di una Carta di Credito. Questo avviene, in particolare, per le carte gratuite che non prevedono costi fissi ma obbligano il richiedente ad aprire un nuovo conto che potrebbe comportare costi fissi (come il canone mensile) e commissioni legate alle operazioni.
Per accedere ad una Carta di Credito gratuita e senza conto corrente, invece, è possibile puntare su Carta YOU di Advanzia Bank. Si tratta di una carta unica nel suo genere sul mercato bancario italiano. Con Carta YOU è possibile accedere ad una Carta di Credito a saldo (con possibilità di pagamento rateale) caratterizzata da canone zero e da zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche all’estero.
Richiedere Carta YOU, senza dover aprire un nuovo conto, è semplicissimo. Basta accedere al sito ufficiale e inoltrare la richiesta ad Advanzia Bank:
Carta di Credito gratis e senza conto corrente: ecco perché scegliere Carta YOU
Con Carta YOU di Advanzia Bank è possibile accedere ad una Carta di Credito:
- con canone zero e, quindi, senza costi fissi di mantenimento
- senza alcun obbligo di aprire un nuovo conto corrente
- con zero commissioni su pagamenti e prelievi e, quindi, senza costi legati all’utilizzo
- con polizza viaggi inclusa gratuitamente
- che utilizza il circuito Mastercard ed è, quindi, accettata in tutto il mondo
- che prevede il pagamento a saldo (con bonifico dal proprio conto) entro 7 settimane, senza interessi, oppure la possibilità di attivare un pagamento rateale
Per richiedere Carta YOU e accedere ad una Carta di Credito gratuita e senza conto corrente c’è la possibilità di seguire la procedura di richiesta online tramite il sito ufficiale, linkato qui di seguito.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.