Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Caricatore USB C da 33W con display in offerta a 18€ (Amazon)

In queste ore su Amazon è in offerta un ottimo caricatore USB-C a due porte fino a 33W con display compatibile con una marea di dispositivi.
In queste ore su Amazon è in offerta un ottimo caricatore USB-C a due porte fino a 33W con display compatibile con una marea di dispositivi.
Link copiato negli appunti

Il caricatore USB C è dotato di due porte con supporto alla ricarica rapida fino a 33W e un comodo display con cui poter tenere sempre sotto controllo il livello di carica raggiunto dal dispositivo. È compatibile con tutti i nuovi iPhone, con iPad, i MacBook Air e i dispositivi Android di qualsiasi marca (Samsung, Google, Huawei, Xiaomi, ecc.). L'articolo del marchio specializzato MROOYI è conforme agli standard CE: grazie alla protezione multipla contro cortocircuito e sovraccarico previene in maniera efficace eventuali danni ai device in carica.

Nelle ultime ore è in offerta a 18 euro su Amazon, per effetto dello sconto pari al 16% rispetto al prezzo di vendita consigliato al pubblico. Spedito da Amazon gratuitamente, se completi l'ordine ora la consegna è prevista per la giornata di domani.

caricatore usb fino a 33 w

Caricatore USB universale con display e ricarica fino a 33W in offerta su Amazon

Se hai un iPhone 13 Pro Max, il caricatore USB universale da 33W è in grado di caricare il telefono da 0 all'80% in soli 60 minuti, mentre basta appena mezz'ora per passare dal 12 al 60%. Ancora meglio con gli smartphone Galaxy: ad esempio il Samsung Galaxy S21 può essere caricato da 0 a 100 in un'ora esatta. Col vantaggio rispetto agli altri caricatori di controllare sempre lo stato di ricarica grazie al comodo display.

Cogli al volo l'ultima offerta Amazon sul caricatore USB universale da 33W a due porte per pagare appena 18 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche