Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Caricabatterie Anker 65W e 3 porte USB C: per MacBook, iPhone e Android, prezzo OK

Su Amazon trovi ora in offerta il caricatore Anker Nano II da 65W, ideale per dispositivi iOS, Android e altri compatibili.
Su Amazon trovi ora in offerta il caricatore Anker Nano II da 65W, ideale per dispositivi iOS, Android e altri compatibili.
Link copiato negli appunti

Quando Apple ha smesso di includere gli adattatori a muro nei propri prodotti, ha anche sbloccato la creatività delle aziende che sono intervenute e hanno riempito il vuoto. Il nuovo caricatore Anker 735 (Nano II 65W) è uno degli esempi: questo caricatore ha tre porte e offre una potenza massima di 65 W. Acquistalo su Amazon a soli 49€ invece di 69,99 euro, con un risparmio di (29%) e le spese di spedizione gratuite.

Caricabatterie Anker, che affare su Amazon

L'unico caricabatterie di cui hai bisogno è questo. Con "lui", infatti, puoi dire addio ai tuoi vecchi alimentatori. Il caricabatterie Anker 735 (Nano II 65W) ha la potenza di cui hai bisogno per caricare velocemente il tuo telefono, tablet e notebook USB-C da un singolo dispositivo.

Collega un singolo dispositivo per ottenere una carica massima di 65 W, sufficiente per alimentare un MacBook Pro 13" 2020 a piena velocità. E quando colleghi tre dispositivi, la potenza verrà distribuita in modo efficiente tra le porte per assicurarti la massima carica. E' l'ideale per MacBook Pro/Air, iPad Pro, Galaxy S20/S10, Dell XPS 13, Note 20/10+, iPhone 13/Pro, Pixel e altro.

Con un aumento del 100% della frequenza operativa, un innovativo design a elementi sovrapposti e una struttura del circuito stampato aggiornata, la tecnologia GaN II rende il nostro ultimo modello di caricabatterie più piccolo senza sacrificare una goccia di potenza. Acquistalo su Amazon a soli 49€ invece di 69,99 euro, con un risparmio di (29%) e le spese di spedizione gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche