Il mese di maggio 2025 sarà caratterizzato da tantissime novità per Disney Plus. Il catalogo della piattaforma di streaming si prepara a registrare l'arrivo dell'attesissimo Captain America: Brave New World, pronto a debuttare nel servizio dopo il successo ottenuto al cinema. Il nuovo film Marvel è solo una delle tante novità in arrivo per Disney Plus.
Ricordiamo che per accedere al catalogo di contenuti è sufficiente attivare un abbonamento. Le opzioni sono tre: la prima è il piano Standard con pubblicità che comporta un costo di 5,99 euro al mese. In alternativa c'è Standard senza pubblicità, dal costo di 9,99 euro al mese oppure 99,90 euro per un anno, e poi c'è Premium, con contenuti 4K, che prevede un costo di 13,99 euro al mese oppure di 139,90 euro per un anno.
Per accedere a Disney Plus basta raggiungere il sito ufficiale della piattaforma tramite il link qui di sotto.
Le novità di Disney Plus a maggio 2025
Partiamo dalla novità più attesa: Captain America: Brave New World sarà disponibile nel catalogo del servizio a partire dal prossimo 28 di maggio.
Tra i nuovi film in catalogo segnaliamo anche A Complete Unknown, il film che racconta i primi anni della carriera di Bob Dylan.
Tra le altre novità della piattaforma troviamo anche il documentario La scalata del Devils Thumb, un interessante prodotto firmato National Geographic.
Da segnalare anche l'arrivo di Tales of the Underworld, serie animata già disponibile in catalogo che va ad ampliare i contenuti legati all'universo di Star Wars dopo l'arrivo della seconda stagione di Andor.
Da questa settimana è disponibile anche la seconda parte della quarta stagione della serie comedy Abbot Elementary che racconta le vicissitudini di una scuola elementare americana di periferia
Ad arricchire il catalogo della piattaforma c'è anche la nuova serie La vita segreta delle mogli mormoni, che sarà disponibile dal 15 maggio.
A partire dal prossimo 19 di maggio, invece, debutterà sulla piattaforma il documentario Tucci in Italy che segue il viaggio dell'attore Stanley Tucci in Italia.