Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Azzerare il costo del conto corrente è semplice grazie all'offerta di Fineco

Conto Fineco è l'opzione giusta per azzerare il costo del conto corrente senza alcuna rinuncia sulla completezza del servizio.
Conto Fineco è l'opzione giusta per azzerare il costo del conto corrente senza alcuna rinuncia sulla completezza del servizio.
Link copiato negli appunti

Per eliminare il costo del conto corrente è necessario scegliere con attenzione la banca a cui affidarsi: con il Conto Fineco di FinecoBank è possibile accedere ad un'offerta completa e senza limitazioni che consente di eliminare i costi fissi e le commissioni legate al conto. Per tutti i nuovi clienti che scelgono Conto Fineco, infatti, oggi è possibile beneficiare di un canone azzerato per 12 mesi (invece che 3,95 euro al mese).

Alla fine del periodo promozionale, inoltre, il canone può essere azzerato a tempo indeterminato. Basta rispettare una delle condizioni, facilmente raggiungibili, fissate dalla banca. In più, per tutti i clienti Under 30 è previsto un azzeramento automatico del canone che elimina tutti i costi fissi del conto corrente. Per richiedere Conto Fineco è possibile fare riferimento al sito ufficiale della banca, linkato qui di sotto.

Conto Fineco: la scelta giusta per azzerare il costo del conto corrente senza rinunce

Molti conti a canone zero presentano diverse limitazioni, con un'operatività limitata e l'assenza di servizi aggiuntivi, spesso fondamentali per arricchire l'offerta della banca. Con Conto Fineco, invece, le cose stanno molto diversamente. La banca, infatti, propone a tutti i nuovi clienti un conto a canone azzerato per 12 mesi. Terminato il periodo promozionale, il canone sarà di 3,95 euro al mese.

Da notare, però, che il canone di Conto Fineco viene azzerato rispettando una di queste condizioni: 

  • il canone è azzerato in automatico per i clienti con meno di 30 anni
  • impostando l'accredito di stipendio o pensione
  • con l'attivazione del servizio di consulenza evoluta per oltre 20.000 euro
  • con Credit Lombard e fido sui titoli
  • avendo un patrimonio di Risparmio gestito superiore a 40.000 euro
  • attivando un Fondo pensione con versamento annuo superiore a 1.000 euro
  • eseguendo almeno 4 ordini di trading in un mese

Conto Fineco, inoltre, completa la sua offerta con la Carta di Debito Visa, con prelievi gratuiti in Italia a partire da 100 euro, bonifici gratis e possibilità di effettuare pagamenti MAV, RAV, F24 e SSD senza commissioni. In più, per i clienti Fineco c'è l'accesso a tutta la gamma di servizi di consulenza e investimento che rappresentano uno dei principali plus dell'offerta dell'istituto.

Per aprire Conto Fineco è possibile seguire il link qui di sotto. 

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all’acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com.

Ti consigliamo anche