Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

AtlasVPN sconto record: 1,64 dollari al mese e 6 mesi GRATIS

Lo sconto record di AtlasVPN: con il piano biennale tutta la protezione della VPN con lo sconto dell'85% e 6 mesi in regalo.
Lo sconto record di AtlasVPN: con il piano biennale tutta la protezione della VPN con lo sconto dell'85% e 6 mesi in regalo.
Link copiato negli appunti

Individuare una VPN realmente valida è difficile, trovarne una a un costo contenuto lo è ancora di più.

Grazie alle recenti offerte legate al Black Friday però, è possibile ottenere servizi di qualità a prezzi difficilmente replicabili in altri momenti dell'anno. AtlasVPN, per esempio, offre uno sconto record sul suo piano biennale.

Stiamo infatti parlando di una riduzione del prezzo dell'85%, che permette di accaparrarsi questa VPN spendendo appena 1,64 dollari al mese. Non solo: proprio per celebrare questo periodo dell'anno, il provider ha deciso di aggiungere a tale promozione 6 mesi GRATIS di servizio.

Tenendo presente il valore di AtlasVPN, l'opportunità appare più che ghiotta, come dimostrato dal numero esorbitante di persone che, nel corso di questi giorni, hanno scelto proprio questo servizio.

Lo sconto record dell'85% è un'opportunità imperdibile per chi sta cercando una VPN di valore

Al di là del prezzo però, AtlasVPN è in grado di offrire vantaggi consistenti e ben percepibili dai suoi clienti.

Stiamo parlando di un provider che, con un solo account, permette di proteggere un numero illimitato di dispositivi. Le prestazioni elevate poi, sono ideali per chi intende riprodurre streaming audiovideo di alta qualità senza rallentamenti o buffering.

Tutto ciò è possibile grazie al protocollo WireGuard, capace al contempo di proteggere efficacemente i dispositivi collegati alla VPN e di garantire comunque performance degne di tale nome. L'infrastruttura, forte di 750 server sparsi in tutto il mondo, rappresenta un'ottima base su cui il suddetto protocollo può agire.

Lato sicurezza, l'adblocker e il sistema di protezione delle mail sono ulteriori garanzie. L'assistenza poi, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, risulta un'ulteriore certezza per i clienti.

A livello pratico dunque, la proposta del Black Friday da 1,64 dollari (oltre ai 6 mesi GRATIS) rappresenta un'occasione imperdibile per chiunque stia cercando una VPN di qualità pur volendo spendere una cifra contenuta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche