Questa sera, al Gewiss Stadium di Bergamo, si giocherà Atalanta-Bruges, gara valida per il ritorno dei playoff di Champions League. L'incontro avrà inizio alle ore 21:00 e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e in streaming su NOW.
Il modo più conveniente per vederla resta l'abbonamento al pass Sport di NOW, disponibile a 14,99 euro al mese per 12 mesi invece di 24,99 euro. Con questo pacchetto si ha accesso a tutto lo sport di Sky, incluse dunque 185 partite su 203 a stagione di Champions League, tutta l'Europa League e la Conference League, tre partite a turno di Serie A, tutta la Premier League e il meglio della Bundesliga.
Orario Atalanta-Bruges
Il calcio d'inizio di Atalanta-Bruges è fissato alle ore 21:00 di oggi, martedì 18 febbraio 2025. La partita si disputerà al Gewiss Stadium di Bergamo, lo stadio di casa della squadra allenata da Gian Piero Gasperini.
Dove vedere Atalanta-Bruges
La gara di ritorno dei playoff di Champions League Atalanta-Bruges sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252, oltre che in streaming sulla piattaforma NOW. La telecronaca sarà a cura di Massimo Marianella, mentre il commento tecnico sarà di Giancarlo Marocchi.
Per l'occasione, il pass Sport di NOW è disponibile a 14,99 euro al mese per un anno invece di 24,99 euro, con accesso completo a tutto lo sport di Sky. Tra le altre cose, dunque, si può vedere tutta la Formula 1 e la MotoGP in esclusiva, insieme all'intera stagione di tennis, all'NBA ed Eurolega.
Probabili formazioni Atalanta-Bruges
Per la sfida di questa sera Gian Piero Gasperini recupera Lookman e Kolasinac. Importante rientro anche tra i pali, con Carnesecchi che tornerà a difendere la porta bergamasca.
- Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kolasinac, Djimsiti, Posch; Bellanova, Ruggeri, Ederson, De Roon; Pasalic, De Ketelaere; Retegui.
- Bruges (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe, De Cuyper, Ordonez, Mechele; Jashari, Onyedika; Talbi, Tzolis, Vanaken; Jutgla.