Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Atalanta-Bruges: a che ora si gioca e dove vederla

L'orario di inizio e le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di ritorno dei playoff di Champions League Atalanta-Bruges.
Atalanta-Bruges: a che ora si gioca e dove vederla
L'orario di inizio e le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di ritorno dei playoff di Champions League Atalanta-Bruges.
Link copiato negli appunti

Questa sera, al Gewiss Stadium di Bergamo, si giocherà Atalanta-Bruges, gara valida per il ritorno dei playoff di Champions League. L'incontro avrà inizio alle ore 21:00 e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e in streaming su NOW.

Il modo più conveniente per vederla resta l'abbonamento al pass Sport di NOW, disponibile a 14,99 euro al mese per 12 mesi invece di 24,99 euro. Con questo pacchetto si ha accesso a tutto lo sport di Sky, incluse dunque 185 partite su 203 a stagione di Champions League, tutta l'Europa League e la Conference League, tre partite a turno di Serie A, tutta la Premier League e il meglio della Bundesliga.

Orario Atalanta-Bruges

Il calcio d'inizio di Atalanta-Bruges è fissato alle ore 21:00 di oggi, martedì 18 febbraio 2025. La partita si disputerà al Gewiss Stadium di Bergamo, lo stadio di casa della squadra allenata da Gian Piero Gasperini.

Dove vedere Atalanta-Bruges

La gara di ritorno dei playoff di Champions League Atalanta-Bruges sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252, oltre che in streaming sulla piattaforma NOW. La telecronaca sarà a cura di Massimo Marianella, mentre il commento tecnico sarà di Giancarlo Marocchi.

Per l'occasione, il pass Sport di NOW è disponibile a 14,99 euro al mese per un anno invece di 24,99 euro, con accesso completo a tutto lo sport di Sky. Tra le altre cose, dunque, si può vedere tutta la Formula 1 e la MotoGP in esclusiva, insieme all'intera stagione di tennis, all'NBA ed Eurolega.

Probabili formazioni Atalanta-Bruges

Per la sfida di questa sera Gian Piero Gasperini recupera Lookman e Kolasinac. Importante rientro anche tra i pali, con Carnesecchi che tornerà a difendere la porta bergamasca.

  • Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kolasinac, Djimsiti, Posch; Bellanova, Ruggeri, Ederson, De Roon; Pasalic, De Ketelaere; Retegui.
  • Bruges (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe, De Cuyper, Ordonez, Mechele; Jashari, Onyedika; Talbi, Tzolis, Vanaken; Jutgla.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche