L'autunno e l'inverno sono le due stagioni ideali per provare un nuovo servizio streaming musicale. Complici infatti le giornate più corte e le temperature più basse, si trascorrono interi pomeriggi dentro casa: e cosa c'è di meglio da fare se non ascoltare le canzoni dei propri artisti preferiti?
In questi giorni Apple sta offrendo 3 mesi gratis di Apple Music a tutti coloro che acquistano un dispositivo idoneo. Al termine della prova gratuita l'abbonamento si rinnova a 10,99 euro al mese, a meno che non si decida di disdire prima del rinnovo senza costi aggiuntivi.
Come ottenere 3 mesi gratis di Apple Music
Per essere idonei alla prova gratuita di 3 mesi di Apple Music offerta dall'azienda di Cupertino occorre acquistare un nuovo iPhone, iPad, Mac o Apple TV, oppure un Apple Watch, gli auricolari AirPods, un HomePod, o le cuffie e altoparlanti Beats (con l'unica eccezione rappresentata da Beats Flex).
Una volta configurato il nuovo dispositivo, occorre eseguire l'accesso con il proprio ID Apple, dopodiché è sufficiente aprire l'app Apple Music e pigiare su Accetta ora (messaggio riferito ai 3 mesi gratuiti). Se hai acquistato un paio di auricolari AirPods, cuffie o altoparlanti Beats, oppure uno speaker intelligente HomePod, per attivare l'offerta dovrai abbinare il dispositivo idoneo ad un iPhone o a un iPad aggiornato all'ultima versione del sistema operativo.
Apple Music offre più di 100 milioni di brani senza pubblicità, la definizione lossless e l'audio spaziale. Inoltre, è possibile ascoltare la propria musica preferita anche offline e su qualunque tipo di dispositivo.
Puoi attivare la tua prova gratuita di 3 mesi su questa pagina dedicata di Apple Music.