A distanza di dieci giorni dalla fine del Festival di Sanremo, è già tempo di pensare ad una nuova musica. Su Apple Music sono disponibili, tra gli altri, 25 nuovi brani pronti ad entrare nelle playlist personali di migliaia di persone. Tra loro figura anche Sottomarini, il nuovo singolo che Mahmood ha presentato in occasione dell'ultima kermesse sanremese.
E sempre a proposito di Festival, prosegue la promozione del servizio streaming musicale di Apple, grazie alla quale i nuovi iscritti alla piattaforma possono ascoltare un mese gratis l'intero catalogo di oltre 100 milioni di brani, senza pubblicità e su qualunque dispositivo, anche offline. Al termine si è poi liberi di scegliere se rinnovare a 10,99 euro al mese o disdire senza costi.
I 25 nuovi brani da ascoltare gratis su Apple Music
- Così come mi viene - Francesco Gabbani
- Sottomarini - Mahmood
- Burn - Joris Voorn & Tom Walker
- Unbound - Machine Heard
- Is It Just Me - Mat Kearney
- House of Glass - Afterlove & Siamese
- Butterfly - Marina
- Only Idol - Coqui
- I - Urne
- Move - HDBeenDope
- Smackers - Fredo Bang & TEC
- Next 2 You - Iann Dior feat. DC The Don)
- Driftwood - Allegaeon
- Way of the exploding dickhead - Mclusky
- Blasphemous Paradise - Arion
- The Shepherd Girl (Gitagovinda) - Brainstorm
- When the Devil Commands - Wednesday 13
- One More Place I've Never Been - Preston Cooper
- Altar of Flesh - Ingested
- They Sleep, We Grind (for Badu) - José James
Il nuovo singolo di Mahmood Sottomarini è già tra i più ascoltati su Apple Music, a conferma delle prime ottime sensazioni avute fin dalla primissima esibizione al Festival di Sanremo. Direttamente dal Festival della canzone italiana arriva anche Francesco Gabbani con la sua Così come mi viene, con il cantautore toscano che regala l'ennesima poesia con al centro un viaggio dentro il mondo dell'amore.
Non mancano poi gli artisti stranieri, su tutti Joris Voorn e Tom Walker con la loro Burn e Machine Heard con il nuovo brano Unbound.