Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Adobe lancia il tour italiano di CreateNow

Link copiato negli appunti

Adobe e i suoi esperti sbarcano in Italia con CreateNow, un tour in cinque città  per presentare le migliori innovazioni in fatto di design, web, digital publishing, video broadcasting e digital imaging. Gli incontri, gratuiti e destinati ai professionisti, si terranno a partire da oggi fino al 21 febbraio e si focalizzeranno sull'utilizzo dell'Adobe Creative Cloud, punto di riferimento per la creazione e la condivisione di prodotti creativi.

Non solo tutti i segreti del software presenti in Adobe Creative Suite CS6, gli appuntamenti con gli esperti Adobe si focalizzeranno anche su altri fattori di sicuro interesse in quest'epoca di smartphone e WebApp, come la creazione e la pubblicazione di app per il mobile e la realizzazione di interi siti Web. Durante le tappe del tour di CreateNow, infatti, verranno forniti strumenti e modalità  per realizzare contenuti Web e mobile senza dover scrivere una singola riga di codice, così come tutti i segreti per l'ottimizzazione dei contenuti su smartphone e tablet e tutte le novità  per condividere in modo rapido e indolore le proprie creazioni in modalità  multipiattaforma, dallo smartphone al desktop e chi più ne ha più ne metta.

Per partecipare al viaggio itinerante CreateNow basta collegarsi alla pagina ufficiale di Adobe ed effettuare l'iscrizione. Di seguito, invece, il calendario degli appuntamenti:

  • Torino - 12 febbraio - NH Lingotto Tech;
  • Milano - 13 febbraio - ATA Hotel Executive;
  • Padova - 14 febbraio - B4 Hotel Padova;
  • Bologna - 19 febbraio - AC Bologna;
  • Roma - 21 febbraio - Centro Congressi Fontana di Trevi.

Sempre dal sito ufficiale, è possibile prendere visione del programma dettagliato per ogni singola data e scoprire le aziende partner del team di Adobe. L'iscrizione, che si ripete gratuita, richiede la registrazione di un Adobe ID o l'utilizzo di un account già  esistente ed è ovviamente soggetta a limitazioni di posti disponibili.

Ti consigliamo anche