Condizioni per la pubblicazione
di messaggi sulla bacheca.

  1. L'inserimento del messaggio avviene in modo automatico (evitare che il testo in esso contenuto possa in qualunque modo danneggiare altre persone).
  2. Il messaggio inviato per l'inserimento nella bacheca, sarà eliminato senza alcun avviso al mittente qualora il testo in esso contenuto faccia riferimento alla pornografia, alla pedofilia, contro lo Stato italiano ed i suoi rappresentanti in Italia ed all'Estero. Tali messaggi, saranno inoltre oggetto di denuncia alle autorità competenti.
  3. I messaggi dovranno essere inerenti la categoria scelta per il post-it. Non è attualmente possibile inserire messaggi inerenti altre categorie, qualora sussistesse la necessità di avere altre categorie potrete segnalarle al webmaster.
  4. L'invio del messaggio, implica la conoscenza e l'accettazione di queste condizioni senza possibilità di scusanti e di rivalsa nei confronti del servizio e di chi lo amministra. L'invio autorizza inoltre, la visualizzazione in chiaro e senza codifiche nella bacheca del proprio indirizzo e-m@il, sollevando da qualsiasi responsabilità il Webmaster e la redazione per ogni eventuale danno che ne possa derivare.
  5. Per inserire un messaggio nella bacheca, sarà necessario compilare l'apposito questionario (o FORM), senza tralasciare alcun dato.
  6. Il questionario per la compilazione del messaggio comprende i seguenti campi:
    • Nome e Cognome
    • Località
    • E-m@il
    • Testo del messaggio
    • Categoria
    • Password
    e qualsiasi campo, non inserito correttamente o modificato successivamente alla compilazione e prima dell'invio implicherà la cestinatura del messaggio.
  7. Il messaggio resterà in bacheca per la durata di mesi 12(dodici), a partire dalla data di invio del messaggio. Il messaggio potrà essere modificato anche in seguito dall'utente tramite il pannello di controllo.
Firmato: M.C.