Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

KDE Telepathy 0.7 disponibile per il download

Link copiato negli appunti

Il team degli sviluppatori di KDE Telepathy è felice di annunciare il rilascio della nuova release stabile: si tratta di un rilascio che porta con se tante novità e un grosso lavoro di pulizia del codice con ben 300 bug risolti. Una delle novità più interessanti di KDE Telepathy 0.7 è l´introduzione del supporto per la chat di Steam, dunque gli utenti della famosa piattaforma di gioco potranno tenersi sempre in contatto anche dove non è possibile usare il client. Altra novità è il supporto per il Novell GroupWise, sicuramente i clienti di Novell ne saranno molto felici.

Feature davvero utile introdotta in questa versione è quella che riguarda il supporto alle formule in LaTeX, aggiunta anche la funzione che permettere di vedere per intero i link ridotti tramite URL shortener. Migliorie in arrivo anche per la gestione dei contatti: adesso è finalmente possibile aggregarli in gruppi creati dall´utente in modo da non perdersi più nulla; questa feature è utile sopratutto se si hanno decine di contatti che interagiscono di continuo con noi.

Altra feature davvero interessante la possibilità di condividere i documenti e scriverli assieme ai propri contatti, feature utilissima sopratutto in ambiti lavorativi. KDE Telepathy 0.7 dovrebbe arrivare presto sui repository delle varie distribuzioni Linux: noi non possiamo che fare i complimenti al team del progetto per aver sviluppato un software cosi ben fatto e completo.

Ti consigliamo anche