Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

CyanogenMod arriva anche su HP TouchPad

Link copiato negli appunti

Il famoso tablet con WebOS di HP, denominato TouchPad, ha fatto molto parlare di sé negli ultimi tempi: annunciata la fine della sua missione e la resa per quanto riguarda il mercato di WebOS, la casa produttrice ha cominciato un´operazione di giveaway che vede coinvolto il tablet al modico prezzo di 99 dollari. Attorno a questo potente apparato a un prezzo così basso si è quindi creata una piccola comunità, ed è proprio per merito di questo appeal se il team di CyanogenMod, famosa ROM Android, ha cominciato l´operazione di porting del sistema operativo anche sul tablet di HP.

Per ora tuttavia non sono stati rilasciati sorgenti di questa particolare build, poiché comunque si sono presentati problemi nella gestione del touchscreen: per avere qualcosa di concreto su cui tutti possano mettere le mani, bisognerà attendere che gli sviluppatori finiscano di mettere a punto i driver e i fix del caso.

Allo stato attuale, chiunque voglia CyanogenMod 7.1 sul proprio HP TouchPad, deve accontentarsi di questo piccolo video dove viene mostrata la sequenza di boot. Inoltre è possibile seguire lo sviluppo della ROM in maniera costante attraverso RootzWiki, sul quale è stata anche riportata la notizia.

[youtube c20yOVKm5UM]

Ti consigliamo anche