Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Disponibile Joomla 1.5.13 localizzata in italiano

Link copiato negli appunti

àˆ disponibile un nuovo aggiornamento per il CMS Joomla, la release 1.5.13 è stata rilasciata per la correzione di alcune vulnerabilità  tra cui una classificata ad alta priorità .

Joomla 1.5.13 è stata realizzata appena 3 settimane dopo il rilascio della versione precedente; gli sviluppatori del content manager hanno ora la possibilità  di correggere i bug in modo più veloce grazie alla larga partecipazione degli utenti e alle loro segnalazioni.

Joomla 1.5.13 è disponibile anche in versione localizzata in lingua italiana, e potrà  essere scaricata dall'area download di Joomla.it. La traduzione è stata fornita a poche ore dal rilascio dell'ultima release.

La versione per l'utenza italiana presenta la correzione di tutti i bug recentemente segnalati, stesso discorso anche per i package di aggiornamento localizzati in Italiano; la release 1.5.13 messa a disposizione da Joomla.it non è percià affetta da alcune vulnerabilità  riscontrate nella stessa distribuzione in lingua Inglese.

Si raccomanda di aggiornare tutte le installazioni di Joomla passando all'ultima versione che, oltre a fornire gli aggiornamenti di sicurezza, garantisce maggiore stabilità  per l'applicazione.

Ti consigliamo anche