Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

AMD Catalyst 13.6 beta: nuovi driver rilasciati

Link copiato negli appunti

AMD in questi giorni ha rilasciato la nuova beta release dei suoi driver per Linux. I driver AMD Catalyst 13.6 beta introducono miglioramenti nelle prestazioni, specialmente nei giochi su Steam, e portano con se diverse migliorie che faranno felici gli utenti del sistema operativo del pinguino.

Con i nuovi driver arriva finalmente il supporto ufficiale ad Ubuntu 13.04 e a Xorg 1.14 dunque appena sarà rilasciata la stable release consigliamo vivamente a tutti gli utenti Ubuntu di aggiornare i propri driver. Arrivato anche il supporto per l´estensione GLX_EXT_buffer_age che va ad aiutare molto i windows manager nel loro lavoro, ad esempio Compiz ne gioverà in fluidità.

I driver saranno disponibili presto nei rami di testing della varie distribuzioni, chi invece non volesse aspettare la stable release può scaricare il pacchetto direttamente dal sito ufficiale di AMD e installare manualmente i driver. Vi ricordiamo che essendo ancora nel ciclo di beta release questi driver non sono esenti da bug anche gravi, quindi vi consigliamo di evitare l´installazione su macchine di produzione.

Ti consigliamo anche