Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Firefox 3 a caccia di record di download

Link copiato negli appunti

Per una volta il record da battere non dipende dagli sviluppatori ma dagli utenti. Non si tratta di un record sulla sicurezza, l´adesione agli standard, la velocità di rendering e altre noiosità simili, ma del record di download di un software nell´arco delle 24 ore.

Per una volta non verrà incentivato il download tramite fonti alternative (quali bitTorrent o siti mirror) ma gli utenti saranno invitati a scaricare la versione finale di Firefox 3 solo dai mirror ufficiali, al fine di misurare l´effettivo numero di download. Il risultato verrà ufficialmente registrato nel "Guinness dei Primati".

Dato che per la release stabile di Firefox 3 dovremo aspettare almeno metà Giugno, per ora il sito SpreadFirefox propone la promessa di download: una mappa indica quante promesse sono state effettuate per ogni nazione (l´Italia è un po´ indietro, capito?).

Attualmente non esiste un record simile, per cui l´intento è quello di far registrare, nelle ventiquattrore successive al rilascio, un altissimo numero di download tale da diventare un muro invalicabile. Almeno fino a Firefox 4.

Ti consigliamo anche