Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

ESET Endpoint Antivirus su Linux

ESET Endpoint Antivirus è disponibile anche per i sistemi operativi basati sul kernel Linux
ESET Endpoint Antivirus su Linux
ESET Endpoint Antivirus è disponibile anche per i sistemi operativi basati sul kernel Linux
Link copiato negli appunti

ESET, una compagnia di cybersecurity, ha annunciato la release per Linux della propria piattaforma di sicurezza chiamata ESET Endpoint Antivirus. Grazie a essa gli utenti delle distribuzioni potranno ora beneficiare del vasto ventaglio di strumenti di sicurezza offerto dalla società.

A comunicare la disponibilità del nuovo porting per i sistemi del "Pinguino" alla community di utenti è stato lo stesso team di ESET tramite un articolo pubblicato sul blog ufficiale dell'azienda:

A partire da oggi ESET Endpoint Antivirus è disponibile anche per Linux. Ad ESET ci sforziamo sempre di fornire il massimo livello di protezione per tutti i nostri clienti. Per offrire una soluzione di sicurezza completa è essenziale rendere disponibili degli strumenti che permettano di proteggere un'intera rete di dispositivi e di sistemi diversi.

Ecco perché abbiamo sviluppato una soluzione di endpoint security disponibile per tutti i principali sistemi operativi.

La versione per Linux di ESET Endpoint Antivirus è pienamente compatibile con l'ESET Security Management Center, un tool che offre la panoramica e il controllo completo in tempo reale di tutti i dispositivi presenti nella nostra rete, e con ESET Cloud Administrator, un pannello di controllo accessibile via web dove è possibile gestire in modo semplice fino a 250 postazioni diverse.

ESET Endpoint Antivirus è strutturato in modo da fornire una protezione su più livelli. I tool di sicurezza implementati nella piattaforma non si limitano ad analizzare i programmi sospetti in esecuzione ma anche gli eseguibili che vengono scaricati dall'utente e le relative modifiche apportate da tali programmi al sistema.

Cosi facendo è possibile ottenere un quadro completo dei comportamenti dei vari software installati nella propria rete, in modo tale da potersi difendere da un ampio ventaglio di minacce.

Ti consigliamo anche