Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Wow! (semplicemente il nome di un concorso)

Mostra il tuo "wow!" e Microsoft ti premia: trattasi di uno dei concorsi lanciati dal gruppo per promuovere Vista
Mostra il tuo "wow!" e Microsoft ti premia: trattasi di uno dei concorsi lanciati dal gruppo per promuovere Vista
Link copiato negli appunti

In queste ore Microsoft ha lanciato varie iniziative promozionali per far partire forte il proprio Windows Vista creando un clima di entusiasmo attorno alle prime ore della distribuzione (ufficiale dal 30/01, attiva presso Saturn e Mediaworld dal 29/01). Una di queste iniziative è "Mostraci il tuo WOW". In pratica Microsoft, per sottolineare lo stupore che Vista ha intenzione di generare, ha creato un concorso con il quale premierà  i migliori contenuti foto/video in grado di generare un "wow!".

L'obiettivo del gruppo, ovviamente, è far vedere al pubblico le acrobazie di Windows Flip 3D, di Aero, di Vista. Agli utenti, però, rimane un bel concorso a cui partecipare in modo relativamente semplice. Ci sarà  un vincitore per ogni nazione (in palio un "PC ultramoderno compatibile con Windows Vista) ed i finalisti potranno aggiudicarsi anche un Gran Premio finale con videocamere e viaggi a disposizione. I contenuti passano al vaglio di un filtro umano prima della pubblicazione.

A termine post, in seconda paginata, dove spero la cosa non sia considerata spam/autoreferenziale/autopromozionale, segnalo il fatto che il sottoscritto è sorprendentemente primo in Italia in questo momento con una foto scattata nel giardino di casa poco tempo fa. Se lo scoprivate da soli era peggio, meglio mettere le carte in tavola [ :-) ].

Ti consigliamo anche