Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Oxwall: crea il tuo social network

Link copiato negli appunti

Oxwall è un'applicazione open source, realizzata con PHP e MySQL per la creazione di un social network con tutte le funzionalità  al completo.

Esso consente agli utenti di creare gruppi, eventi, blog, caricare foto e video, commentare o "taggare" contenuti, collaborare e condividere file, e molto altro ancora.

La sua flessibilità  e il supporto ai plugin, rendono semplice cambiare ed estendere il modo in cui funziona e grazie alla sua capacità  di tematizzazione, l'aspetto grafico può essere completamente personalizzato.

Oxwall viene fornito con un potente pannello di amministrazione dove è possibile gestire e configurare ogni cosa: controllo degli utenti e di ogni contenuto, statistiche personalizzate, annunci, creazione e modifica tema, installare e aggiornare i plugin (oltre al core engine).

Il nucleo del software è concesso in licenza CPAL "badgeware", questo significa che per usarlo si devono lasciare i collegamenti al sito del progetto. I plugin possono essere gratuiti sotto licenza BSD e a pagamento (come il forum) venduti tramite il loro store.

Ti consigliamo anche