Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Linux 4.3-rc3

Link copiato negli appunti

Come ogni inizio di settimana Linus Torvalds ha annunciato il rilascio di una nuova versione di testing del kernel Linux.

Stiamo parlando della terza release candidate, e ancora non sappiamo quante ne seguiranno visto che il ciclo di sviluppo non è fissato in modo rigido come avviene con altri progetti. L´annuncio di Linux 4.3rc3 è stato dato come di consueto sulla mailinglist ufficiale.

Il "dittatore benevolo" definisce quest´ultima come una normale release di routine, nessuna novità di rilievo anche se sarebbe stato eseguito tanto lavoro "sotto il cofano", ovvero sarebbero stati corretti numerosi bug e ripulito il codice; il team avrebbe anche aggiornato i vari driver che si trovano out-of-the-box sul kernel Linux.

Aggiornata anche la documentazione che adesso risulterebbe migliorata rispetto alle precedenti versioni. Linux 4.3 si preannuncia come una versione particolarmente interessante, il supporto alle GPU Skylake, infatti, garantirà un aumento del bacino di hardware supportato non indifferente.

Grazie all´enorme lavoro dei developer gli utenti delle distribuzioni non dovrebbero avere più grattacapi quando dovranno comprare un Pc nuovo.

Via Linus Torvalds

Ti consigliamo anche