Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Windows Phone SDK 7.1 é arrivato, sviluppa per Windows Phone e vinci

Link copiato negli appunti

Non solo gli utenti finali ma anche gli sviluppatori iniziano a divertirsi con Mango, il nome in codice di Windows Phone 7.5. Questa settimana il tanto atteso update è stato distribuito da Microsoft sui terminali degli utenti e da oggi anche gli sviluppatori possono iniziare seriamente a realizzare app per il nuovo sistema grazie al rilascio di Windows Phone SDK 7.1.

Il software development kit era già  disponibile e permetteva di creare applicazioni per Windows Phone 7.5 ma con la Release to Web (RTW) sono state aggiunte alcune novità , come la disponibilità  in 7 nuove lingue (nove complessive) tra cui l'italiano.

Parallelamente al rilascio del nuovo SDK è stato indetto un concorso che darà  l'opportunità  di vincere dei premi a chi partecipa con una propria app scritta per Windows Phone 7.5.

Datevi da fare (leggete la guida a Windows Phone 7) e se volete che la vostra app diventi famosa mandateci un articolo a redazione@html.it dove spiegate come l'avete realizzata: la redazione selezionerà  e pubblicherà  solo i migliori ;)

Ti consigliamo anche