Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Fedora 19 Beta disponibile per il download

Link copiato negli appunti

Il team di Fedora dopo i grossi ritardi nel rilascio di Fedora 18 ha accelerato i tempi e mantenendo la promesse di velocizzare lo sviluppo in queste ore è stata rilasciata la beta release di Fedora 19, nome in codice Schrödinger´s Cat. L´annuncio è stato pubblicato dal developer Dennis Gilmore sulla mail list del progetto.

Fedora 19 beta è la tappa principale prima del rilascio della stable release, tutti sono invitati a provarla per segnalare bug e imperfezioni varie. Le novità che troveremo sulla stable release sono quasi tutte presenti su questa beta release, le principali sono: il supporto alla stampa 3D, passaggio completo a MariaDB, Node.js incluso nei repository e ovviamente un aggiornamento totale dei pacchetti della distribuzione e degli ambienti grafici.

Chiunque fosse interessato a provare Fedora 19 beta può farlo scaricando il file ISO dal sito ufficiale, vi ricordiamo che essendo una beta release la distribuzione non è ancora pronta per le macchine di produzione. Il rilascio della stable release di Fedora 19 è previsto per la prima settimana Luglio, dunque non ci resta che aspettare augurando un buon lavoro ai developer della distribuzione.

Ti consigliamo anche