Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Rilasciato Chrome 11, Flash cookie protection in vista

Link copiato negli appunti

Posto in Beta Channel il mese scorso, Chrome 11 (con precisione certosina: 11.0.696.57) fa il debutto ufficiale nella sua release stabile per i sistemi operativi Linux, Windows, MacOS; di pari passo è stato aggiornato anche il noto Chrome Frame, il quale, lo ricordiamo, inietta un po´ d´aria fresca in Internet Explorer.

Non molte le novità rispetto alla beta, se non un cospicuo numero di bug fix di sicurezza. Quindi Speech Input (posso senz´altro dire, dopo averlo testato a fondo a livello di programmazione, che funziona davvero egregiamente anche per il nostro idioma italico; peccato solamente per le mancanze di gioventù circa alcuni basilari eventi JavaScript non presenti) e CSS 3D.

In concomitanza di tale rilascio, nel ramo di sviluppo di Chrome 12, gli ingegneri di Google hanno donato al browser la possibilità di cancellare, oltre ai dati temporanei della navigazione prodotti dal browser stesso, anche i Local Shared Objects di Flash (come sappiamo, ora vincolato da strettissime "relazioni", che hanno in passato portato Chrome a correggere bug di sicurezza del player Flash prima che Adobe stessa).

Ti consigliamo anche