Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ubuntu 10.04: magliette, gadget e tante novità su Ubuntu Store

Link copiato negli appunti

Sono da poco disponibili sull´Ubuntu Store i nuovi capi d´abbigliamento e gadget in tema con la nuova arrivata tra le distribuzioni Ubuntu, e si può dire che il restyling grafico non abbia interessato solo l´interfaccia grafica di questa versione.

Per l´abbigliamento sono disponibili t-shirt per donna e uomo e un classico cappellino da baseball, che riportano uno sfondo violaceo e il logo totalmente intonati con il boot e il wallpaper predefiniti di Lucid, e una stilizzazione molto creativa di una lince, ovviamente in riferimento alla mascotte della distribuzione Canonical.

Novità nella sezione accessori, una candida travel mug da 480ml, un classico tapettino per il mouse, e uno shopper in puro cotone e dal colore naturale, in pieno stile "green".

I prezzi sono abbastanza accessibili, lo stile è senz´altro originale, e il viola va decisamente di moda dalle parti di Canonical.

Per chi volesse dare subito uno sguardo ai nuovi gadget, è qui disponibile una galleria con le immagini dei nuovi prodotti in distribuzione.

[nggallery id=127]

Ti consigliamo anche