Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Kodi 16.1 "Jarvis" RC2

Kodi 16.1
Link copiato negli appunti

Kodi 16.0 è stato rilasciato lo scorso 21 Febbraio e, a poco più di un mese di distanza da questo aggiornamento, il team di sviluppo del progetto continua il lavoro per l'implementazione di Kodi 16.1 nome in codice "Jarvis".

Martijn Kaijser, una delle figure di maggior rilevanza del team di Kodi, ha annunciato la disponibilità per il download di Kodi 16.1 Jarvis RC2. La versione in questione non porterà nuove feature o significativi cambiamenti, ma più semplicemente sarà una release per correggere alcuni bug e migliorare il livello di performance del noto programma per media center.

Nello specifico Kodi 16.1 RC2 corregge i bug che sono stati segnalati dai vari tester sulla RC1 rilasciata ai primi di Marzo. Troviamo per gli utenti Windows un miglior supporto alle DirectX e una nuova e importante patch per la risoluzione dei crash dovuti a JSON-RPC su OS X e iOS.

La parola d'ordine per la versione finale di Kodi 16.1 è sicuramente "prestazioni", il team di sviluppo si è concentrato su questo aspetto assolutamente da non sottovalutare ottenendo per esempio performance superiori del 20% nell'apertura dell'EPG.

Ancora non si dispone di una data ufficiale per il rilascio di Kodi 16.1 in versione stabile anche se, considerando il recente rilascio della seconda release candidate, l'appuntamento con questo upgrade non dovrebbe essere particolarmente lontano.

Via | Kodi

Ti consigliamo anche