Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Sicurezza nel Cloud con Azure e Trend Micro. Il Webinar

Sicurezza nel Cloud con Azure e Trend Micro. Il Webinar
Link copiato negli appunti

Martedì 1 Marzo 2016 tra le 11:00 è le 12:00 si svolgerà un Webinar gratuito organizzato da Microsoft e Trend Micro, società leader mondiale nella produzione e fornitura di soluzioni per la protezione dati in Internet e per la sicurezza nel Cloud. Il seminario si avvarrà della partecipazione di Alberto Malerba, Sales Engineer presso la stessa Trend Micro, e sarà incentrato sulle tecnologie per la sicurezza completa dei DataCenter nel Cloud.

Indubbiamente le infrastrutture per il Cloud Computing mettono a disposizione un livello di efficienza superiore a cui si accompagnano caratteristiche di agilità e flessibilità accessibili a costi inferiori rispetto a quelli di una configurazione locale, nello stesso tempo però esse modificano radicalmente le modalità con le quali vengono affrontati gli aspetti riguardanti la sicurezza delle applicazioni utilizzate e dei dati gestiti.

Per avvalersi di una protezione elevata a beneficio di software e informazioni, così come per attenersi alle vigenti normative sulla conformità e consentire la continuità dei processi aziendali, le realtà produttive devono necessariamente soddisfare alcuni requisiti essenziali che permettano loro di gestire nuove sfide.

A questo proposito la sicurezza Instant-On di Trend Micro Deep Security è stata ottimizzata per l’ambiente Microsoft Azure in modo da rispondere a tali esigenze di sicurezza. Si tratta di una soluzione che offre funzionalità che vanno dall'anti-malware con reputazione Web al firewall basato su host, dal rilevamento e la prevenzione delle intrusioni al controllo dell’integrità, fino all'ispezione dei registri e alla gestione di crittografia e certificati SSL.

Ecco perché durante il Webinar verranno illustrate le motivazioni che rendono Deep Security una soluzione ottimale per la protezione dei Datacenter in ambito Cloud. Per partecipare all'appuntamento sarà sufficiente registrarsi.

>> ISCRIVITI AL WEBINAR SULLA SICUREZZA NEL CLOUD CON AZURE E TREND MICRO


Ti consigliamo anche