Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Seconda Beta per KOffice 2.0

Link copiato negli appunti

Prosegue senza soste il cammino di KOffice, la suite per l´ufficio gratuita e Open Source sviluppata dal team di KDE per lo stesso ambiente grafico, verso la versione 2.0: è giunto il momento, infatti, della seconda edizione beta , annunciata dagli sviluppatori nella giornata di mercoledì.

Mirata al miglioramento delle novità introdotte nella precedente release di sviluppo, Koffice 2.0 Beta 2 ha anche l´obiettivo di ottenere il maggior feedback possibile da utenti e sviluppatori, per correggere gli errori commessi. Vediamo quali sono le novità in arrivo.

Se le note di rilascio, piuttosto scarne dal punto di vista dei contenuti, non propongono un quadro lineare e chiaro della situazione, il changelog risulta invece sufficientemente completo. Da quest´ultimo, infatti, è possibile delineare un miglioramento complessivo della suite, sia in termini di prestazioni che di interoperabilità, garantendo all´utente un set di applicazioni sempre più ricco e funzionale.

Dopo OpenOffice.Org 3.0, dunque, il mondo dei software per l´ufficio vede un nuovo candidato nella lotta per spodestare Microsoft Office dalla posizione di leader dl settore.

La release schedule ufficiale prevede ancora un´ultima versione beta, dopo di che si dovrebbe alla versione finale.

Ti consigliamo anche