Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Perchà© siete qui?

Link copiato negli appunti

Oggi ho ripassato i miei ultimi anni, riavvolgendo i fili che mi hanno portato fino a qui, fino a scrivere per Edit. Le keywords di questo rewind sono queste:

  • Scienze della Comunicazione
  • Web Agency
  • Meta tag
  • Html.it
  • Passione per la scrittura

Senza il corso di Scienze della Comunicazione non avrei trovato lavoro. Senza il lavoro in una Web Agency non avrei mai saputo che cosa sono i meta-tag di una pagina web e perché sono importanti per il posizionamento sui motori di ricerca. Anzi, non avrei nemmeno saputo che ci si può posizionare sui motori di ricerca. Avrei continuato a pensare che qualcuno sistema i risultati sui motori nella maniera più consona possibile. Per scoprire queste e altre meraviglie ho seguito assiduamente per due anni il forum Html.it. Dalla sezione web marketing sono passato a quella delle offerte di lavoro, e la passione per la scrittura ha fatto il resto.

Il tuffo nel passato mi ha fatto pensare ai lettori e autori di tutti i blog, siti, portali e forum che ogni giorno vengono aggiornati, commentati, vissuti. E ho pensato che la mia breve storia potrebbe assomigliare o differire di molto dagli altri appartenenti alla comunità  di Edit...

Dunque, voi perché siete qui? Perché scrivete e leggete Edit?

Ti consigliamo anche