Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

CrossOver Professional Linux e Mac gratis solo per oggi

Link copiato negli appunti

"Se il presidente Bush riuscirà ad abbassare il prezzo della benzina, daremo gratis CrossOver". Questa la promessa fatta in Luglio da Jeremy White, CEO di CodeWeavers, società produttrice di una tra le migliori implementazioni commerciali di Wine, in grado di eseguire su Linux e Mac moltissime applicazioni Windows (Office e Photoshop compresi).

Al tempo della promessa White non aveva calcolato l´eventualità di una crisi economica delle proporzioni raggiunte in questi mesi. L´"empasse americana" (per usare un eufemismo) ha portato a una riduzione del prezzo della benzina in alcuni distributori statunitensi, senza che Bush abbia dovuto muovere un dito per arrestare la corsa dei prezzi del petrolio.

Fedele alla promessa il CEO di CodeWeavers ha deciso di offrire solo per oggi CrossOver Professional per Linux e Mac gratis.

Basta visitare il sito ufficiale dell´iniziativa e registrarsi per ottenere un numero seriale che permetta di installare una versione completa di CrossOver Office.

Al momento, il successo dell´iniziativa ha messo in ginocchio i server della software house: è possibile soltanto ottenere un codice seriale che tuttavia non può ancora essere utilizzato per scaricare il software. Per questo è stata prorogata di 48 ore la validità del seriale.

In ogni caso, è bene affrettarsi ad ottenere il codice per la propria versione gratuita di CrossOver Professional, la scadenza è prevista per le 23:59 Central Standard Time (CST).

Ti consigliamo anche