Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Valve: confermato Steam per Linux Beta 1 ad ottobre

Link copiato negli appunti

Per tutti i videogicatori del pinguino in attesa del rilascio di Steam per Linux, c´è ancora da attendere, infatti dal blog di Valve dedicato allo sviluppo di Steam per Linux arriva un post nella quale si annuncia il rilascio della Beta 1 ad ottobre che sarà aperta inizialmente solo a 1000 beta tester.

Dopo un breve periodo la beta sarà resa disponibile per tutti, in particolare è stato garantito il supporto per Ubuntu 12.04 e per Ubuntu 12.10. La prima beta dovrebbe includere solo Left 4 Dead 2 mentre gli altri giochi saranno rilasciati con il rilascio stabile di Steam per Linux a febbraio 2013.

Nella beta non sarà presente la modalità Big Picture ovvero la nuova funzionalità dedicata all´uso di Steam sui grandi televisori di nuova generazione. Non si sa ancora nulla sul modo in cui verrà distribuita la beta o su come sarà possibile installarla; verrà usato un .deb ? Oppure verranno distribuiti dei binari universali come fa Mozilla per Firefox ? Solo il tempo darà una risposta a questi interrogativi.

Ti consigliamo anche