Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Microsoft, la App ufficiale per Build 2015

Link copiato negli appunti

Il colosso di Redmond ha rilasciato la App ufficiale per la Build 2015, conferenza dedicata alle novità in arrivo per gli sviluppatori che si terrà presso il Moscone Center di San Francisco tra il 29 aprile e il primo maggio.

La App è disponibile per le tre principali piattaforme mobile, ovverosia Android, iOS e Windows Phone (8.1), e permetterà ai visitatori della conferenza di consultare il programma delle varie sessioni programmate da Microsoft, gli speaker che interverranno, aiuti e consigli di navigazione con tanto di mappa.

Gli sviluppatori potranno poi rilasciare un feedback sugli eventi a cui avranno partecipato, mentre per quanto riguarda gli argomenti della conferenza ci sarà tempo di parlare delle novità del servizio in abbonamento Office 365, la piattaforma Cloud Azure, il sistema operativo Windows 10 e altro ancora.

Per i meno fortunati privi di biglietto di ingresso o per chi non si trova sulla West Coast americana, infine, Microsoft ha pianificato un “Build tour” internazionale che arriverà in 23 diverse città del mondo nei prossimi mesi. In Italia l’appuntamento è fissato per il 10 giugno a Milano.

Via | Neowin

Ti consigliamo anche