Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Intel: nuove patch ai driver per aumentare le performance

Link copiato negli appunti

Il rapporto di collaborazione tra Valve e Intel continua e sta portando un numero elevato di patch che migliorano le prestazioni durante le sessioni di gioco. In questi mesi infatti sono arrivati numerosi fix per i driver Intel e quasi tutti hanno già ottenuto il merge all´interno di Mesa.

Questi sforzi sono volti al miglioramento del supporto per le Steam Machine dotate di GPU Intel, ma indirettamente questi lavori andranno a beneficio anche dei normali utenti Linux che vedranno aumentare la resa dei titoli di Valve anche sui loro computer meno performanti. In particolare i questi giorni i developer hanno rilasciato delle patch dedicate ad uno degli ultimi titoli di Valve ovvero Counter-Strike: Global Offensive.

Anche se il porting del titolo è ancora in corso i developer di Mesa e di Intel hanno ricevuto un beta privata che gli sta permettendo di lavorare direttamente con il gioco, in modo da rendere l´esperienza utente finale pari a quella che possiamo avere usando il titolo su Windows.

[youtube edYCtaNueQY]

Ti consigliamo anche