Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ubuntu TV: nuove immagini dalla Francia

Link copiato negli appunti

Canonical in questo periodo sta contattando diversi produttori hardware, in particolare tutte quelle ditte che costruiscono televisori, per proporre partnership per la sua Ubuntu TV. Proprio di questo interessane progetto ci arrivano nuove immagini, direttamente dalla pagina di Google+ di Canonical.

Le immagini, provenienti da una location francese, ci mostrano i progressi fatti dal team degli sviluppatori di Ubuntu TV e di come sia possibile interagire col televisore sia con un telecomando che con tastiera e mouse proprio come se fosse un normale PC. In particolare è possibile vedere le nuove icone sviluppate appositamente per essere usate su schermi molto grandi, anche a risoluzioni Full HD.

Per adesso comunque non ci sono altre novità: non si sa quando e come verrà commercializzato il primo televisore con preinstallata Ubuntu TV, oppure se sarà disponibile solo un kit USB da usare sul proprio televisore, come accade per alcuni progetti che si basano su Android. Quindi per il momento non ci resta che aspettare, voi cosa ne pensate ?

[nggallery id=462 template=inside]

Ti consigliamo anche