Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Fedora 23 Alpha per AArch64/POWER

Link copiato negli appunti

Fedora 23 è una delle versioni più discusse degli ultimi tempi per quanto riguarda questa particolare distribuzione sponsorizzata dalla Red Hat.

La release che vedrà la luce il prossimo 27 Ottobre 2015 - salvo eventuali ritardi - dovrebbe essere l´ennesimo passo avanti per la creatura di Warren Togami che, soprattutto nel corso dell´ultimo anno, ha abituato l´utenza a rilasci di assoluta qualità.

Di recente è arrivata la notizia proveniente dal team ufficiale di sviluppo di Fedora del rilascio della prima versione alpha di Fedora 23 per AArch64/POWER, quest´ultima però sarebbe arrivata con circa due settimane di ritardo rispetto a quella che sarebbe dovuta essere la data stabilita tramite release schedule.

Gli sviluppatori del team di Fedora lavorano duro ormai da qualche tempo a questa parte, tant´è che la prima alpha per le versioni destinate ad architetture "standard" è stata rilasciata lo scorso 11 Agosto con ottimi riscontri da parte degli utenti.

Chi volesse approfondire le tematiche correlate al rilascio potrà consultare l´annuncio ufficiale dei developers di Fedora.

Via | Fedora

Ti consigliamo anche