Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Vivaldi Browser 1.1 migliora la gestione delle tab

Link copiato negli appunti

A poche settimane di distanza dal rilascio di Vivaldi 1.0, la prima versione stabile del browser multipiattaforma nato per volontà dell'ex CEO di Opera Jon Stephenson von Tetzchner, il team di sviluppo del progetto ha annunciato l'immediata disponibilità per il download di Vivaldi 1.1.

La nuova versione dell'applicazione arriva con diverse migliorie che gli sviluppatori hanno implementato tenendo conto dei feedback inviati dagli utilizzatori nel corso delle ultime tre settimane.

Tra le principali novità di questa release troviamo la possibilità di gestire al meglio le tab e di chiuderle tutte simultaneamente tramite la combinazione [alt]+[click di chiusura di una tab], la possibilità di ibernare una scheda, l'introduzione del supporto a Speed Dial direttamente da Opera e Chromium 50 come nuova base per il browser. Andrebbero poi segnalati anche i bugfix e i miglioramenti prestazionali derivanti dagli ultimi interventi operati sul codice.

A partire dal rilascio della versione 1.0 Vivaldi è divenuto argomento di discussione tra gli utenti che ne hanno saputo apprezzare sin da subito il livello di versatilità, funzionalità, prestazioni e quella stabilità che con il tempo e l'introduzione di nuove feature sembrerebbe venire a mancare in alcuni dei browser più popolari attualmente sul mercato.

Chi fosse intenzionato a conoscere nel dettaglio tutte le novità di Vivaldi 1.1 potrà consultare il changelog completo pubblicato sul sito ufficiale del progetto disponibile a questo indirizzo.

Via | Vivaldi Browser

Ti consigliamo anche