Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Problemi con Joomla 1.5.16, a breve il rilascio di Joomla 1.5.17

Link copiato negli appunti

Si consiglia a chi non ha ancora aggiornato la propria installazione a Joomla 1.5.16 di attendere il rilascio della release successiva, la 1.5.17. Il recente rilascio di Joomla 1.5.16 presenta infatti delle problematiche che ne sconsigliano l'utilizzo in particolare in sede di produzione.

Il problema è stato segnalato in un apposito articolo pubblicato su Joomla.it, sito ufficiale per la localizzazione in italiano del CMS Open Source più utilizzato della Rete; il problema rilevato riguarda prima di tutto la compatibilità  con le versioni di PHP precedenti alla 5.2.

Oltre all'incompatibilità  segnalata, la versione 1.5.16 non deve essere installata anche da coloro che hanno impostato in configurazione globale l'impostazione "Configurazione Sessione >> Gestore di sistema" sul valore "Nessuno"

La release 1.5.17 non dovrebbe invece contenere le incompatibilità  segnalate e si dovrebbe poter procedere all'aggiornamento indipendentemente dalla presenza di un ambiente basato sulle versioni di PHP più datate o dalle impostazioni di configurazione.

Ti consigliamo anche