Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come vivranno insieme Photoshop e Fireworks?

Photoshop e Fireworks come potranno vivere insieme? Adobe chiede aiuto a utenti e lettori dei suoi blog.
Photoshop e Fireworks come potranno vivere insieme? Adobe chiede aiuto a utenti e lettori dei suoi blog.
Link copiato negli appunti

àˆ una domanda che in molti si stanno facendo (o forse non frega niente a nessuno e sono solo io che mi faccio troppe domande...): adesso che Adobe ha acquisito Macromedia, Fireworks che fine farà  visto che esiste già  in Adobe il suo concorrente (Photoshop+ImageReady)?

Per dare una risposta a chi ha già  seppellito l'ex prodotto di Macromedia, è uscito recentemente un post sul blog ufficiale di Macromedia in cui Danielle Beamont, Fireworks Product Manager, fa sapere che il programma è vivo e vegeto e che stanno lavorando per definire il suo prossimo posizionamento.

Dopo questo segnale positivo, anche John Nack parla di come Adobe stia pensando di integrare e proporre Fireworks con Photoshop. Andatevi a leggere questo articolo, intanto. Nack chiede agli utenti come vedono il futuro di Fireworks e come è possibile migliorarlo.

Un punto interessante è quello emerge verso la fine. L'idea di fondo è quella di non eliminare da Photoshop le funzionalità  specificamente rivolte al web design per convogliarle su Fireworks. Si tratta piuttosto di arricchire quest'ultimo con caratteristiche uniche, mai viste e potenti, caratteristiche in grado di connotarlo con un'identità  'forte' e distinta da Photoshop. Su questo è richiesta l'opinione di utenti e lettori. Anche il lungo thread di commenti che accompagna il post è quindi da leggere più che mai.

Ti consigliamo anche