Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Rilasciato VirtualBox 2.1.2

Link copiato negli appunti

Con un breve e conciso annuncio nella pagina delle news, Sun ha ufficializzato l´arrivo della di VirtualBox 2.1.2, celebre software di virtualizzazione noto per la sua semplicità d´uso e le altre comode funzionalità che mette a disposizione dei suoi utenti.

Annunciata come una "maintenance release", migliora la stabilità e le performance dell´applicazione. Maggiori dettagli sono disponibili nel ChangeLog ufficiale, che elenca tutti i cambiamenti avvenuti sin dal primo rilascio di VirtualBox.

Tra le novità più interessanti, oltre ai classici bug corretti che accompagnano ogni release, troviamo un primo passo verso Windows 7, il futuro sistema operativo di Microsoft, il supporto ad alcune distribuzioni precedentemente non incluse, tra cui Linux from Scratch e le più recenti versioni di Gentoo, il salvataggio automatico della sessione in ambienti Mac nel caso in cui la batteria del portatile stia per esaurirsi, e alcune innovazioni nella gestione del server grafico X.Org.

I pacchetti ufficiali sono disponibili per il download dal sito del progetto, ma non tarderanno a fare la loro apparizione quelli precompilati all´interno dei repository delle maggiori distribuzioni Linux.

Ti consigliamo anche