Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

iOS 8, percentuali di crash superiori a iOS 7

Link copiato negli appunti

Stando alle statistiche pubblicate da Crittercism, iOS8 è molto più prono ai crash rispetto alla generazione precedente. Un problema che si fa sentire soprattutto sui terminali meno recenti aggiornati al nuovo OS.

Per iOS 8, Crittercism stima un incremento di percentuali di crash del 78% rispetto a iOS 7; la media dei crash di iOS 8 su tutti i dispositivi è del 3,56%, con i vecchi terminali (iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5 e iPhone 5s) che salgono al 3,57% e i nuovi iPhone (6 e 6s) che scendono rispettivamente al 2,63% e al 2,11%.

E iOS 7? In questo caso il numero di crash identificati da Crittercism si ferma al 2%. Le ragioni per un malfunzionamento di sistema possono ovviamente essere numerose, a cominciare dall’incompatibilità delle app non aggiornate (o che non verranno mai aggiornate) per funzionare correttamente su iOS 8 o i bug di sistema presenti all’interno dello stesso OS.

Quali che siano le cause scatenanti della crashite di iOS 8, a ogni modo, i numeri forniti da Crittercism forniscono l’ennesima buona ragione per posticipare l’upgrade di iOS sui terminali Apple. Una ragione che risulta valida soprattutto in ambito BYOD (bring your own device) nel settore enterprise.

Via | ZDNet

Ti consigliamo anche