Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SUSE Linux su Google Cloud Platform

Link copiato negli appunti

Mountain View e SUSE hanno annunciato una nuova partnership grazie alla quale la distribuzione del "camaleonte verde" è ora disponibile all'interno della Google Cloud Platform. SUSE Linux Enterprise Server è la prima distribuzione per sistemi SAP HANA ad essere implementata all'interno della piattaforma di Big G.

La Google Cloud Platform è un suite di servizi per il Cloud computing che girano sulla medesima piattaforma che Google usa per i prodotti del proprio network, come ad esempio YouTube e il motore di ricerca Google Search. Tra questi ultimi possiamo trovare, ovviamente, anche diversi tool per la data analytics e per il machine learning, gli utenti possono inoltre usufruire di uno storage remoto dedicato accessibile da qualsiasi dispositivo.

Google offre un servizio scalabile ora integrabile con SUSE Linux che nel mercato delle distribuzioni è una delle più diffuse per quanto riguarda l'ambito server e Cloud. Attraverso questa partnership gli utenti potranno sfruttare un sistema basato su macchine virtuali ad alte prestazioni dedicato alla realizzazione di sistemi SAP (Systems, Applications and Products) cosi da poter eseguire lo sviluppo ed il deploy delle proprie applicazioni in modo semplice e veloce.

SUSE Linux è ora disponibile tramite i tre principali provider di server e servizi Cloud (Amazon, Google e Microsoft Azure). Gli sviluppatori che in passato si sono già affidati a SUSE potranno utilizzarla nuovamente all'interno della piattaforma di Big G.

Via BIZ community

Ti consigliamo anche